Overview
Per gli Energy Manager dei Grandi Consumatori stipulare condizioni favorevoli per il rinnovo o la fornitura Gas è fondamentale per la riduzione della spesa energetica; per fare questo bisogna comprendere la valenza delle condizioni proposte dal fornitore.
Per il Commerciale delle Società di Vendita Gas rinnovare o chiudere nuovi contratti di fornitura che assecondino le esigenze del cliente è indispensabile per mantenere il vantaggio competitivo della propria azienda sul mercato.
27 marzo – All day
CONSUMATORI + UTILITY |
Approfondire gli aspetti REGOLATORI
Comprendere come si forma il PREZZO del Gas Apprendere come leggere la BOLLETTA e quali componenti sono oggetto di negoziazione Individuare quali SCENARI di prezzo si aprono con la liberalizzazione |
28 marzo – Mattina
LAVORO IN SOTTOGRUPPI | |
GRANDI CONSUMATORI
Lato Acquisto |
UTILITY
Lato Vendita |
–Sessione operativa Valutare e confrontare le diverse proposte commerciali
–Tendenze , scenari e piattaforme in uso
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–Sessione operativa Vendere la Commodity Gas a Clienti Industriali,Big Consumer, PMI
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28 marzo – Pomeriggio
CONSUMATORI + UTILITY |
Caratteristiche dell’OFFERTA e Bisogni della DOMANDA a confronto
-Sessione interattiva |