Quando il peggio sembrava passato, non era affatto passato.
In questa edizione di Gestione del Credito puoi confrontarti con altri Credit Manager del settore gas&power per capire come sono dovute cambiare le strategie di credit management in questo particolare periodo storico in cui l’imprevedibile è successo – ancora una volta.
Un’occasione unica, in presenza, in cui puoi:
- Analizzare come il fenomeno del caro bollette abbia influito sull’operatività dell’ufficio e come sia stata necessaria una cooperazione e integrazione con altre funzioni aziendali
- Verificare gli impatti sia economici, ma soprattutto finanziari che le rateizzazioni hanno e avranno sulle aziende
- Approfondire come un utilizzo corretto del Sistema Indennitario possa snellire i processi operativi e di conseguenza avere ripercussioni economiche e finanziarie positive
- Confrontarsi su come un approccio più data&information-driven possa effettivamente migliorare il processo end to end
- Esaminare come nuove strategie di digital payments gateways - se gestite correttamente - possano portare “sollievo” all’ufficio crediti