Come cambia il ruolo del Responsabile Billing, Metering e Operation alla luce dell'attuale instabilità?
Quest’anno più che mai, alla luce della forte instabilità del settore legata alla crisi energetica, il ruolo dei Responsabili Billing, Metering e Operation sta cambiando e deve adeguarsi rispetto alle nuove richieste normative legate alla prescrizione breve, al bonus sociale e al caro bollette.
Partecipa alla survey, il tuo contributo è importante per delineare il nuovo ruolo dell'ufficio Operation e le nuove sfide che lo attendono.
PARTECIPA ALLA SURVEY |
A Meter2Bill il 23 febbraio avremo modo di confrontarci di persona tra colleghi Responsabili Billing, Metering e Operation e condivideremo in anteprima i risultati della survey condotta su tutto il target di riferimento e in evento.
Una giornata di network e confronto tra Responsabili Billing, Metering e Operation in cui raccontare la tua esperienza e prendere ispirazione da quella degli altri.
A Meter2Bill potrai:
- avere un quadro degli impatti operativi del caro bolletta e come sono gestiti dalle altre aziende
- analizzare come cambiano le modalità di calcolo nel 2023 per l’energia reattiva immessa
- comprendere come cambia il rapporto tra vendita e distribuzione con la modifica del flusso della prescrizione breve
- capire come e se le novità introdotte dalla Del. 269/22 miglioreranno davvero le attività di settlement e fatturazione con la riduzione delle “stime di coda”
- conoscere quali sono le modifiche introdotte dall’aggiornamento della bolletta 2.0 e se sono davvero funzionali per il cliente come ipotizzato dall’Autorità
- confrontarti sulle difficoltà che si stanno riscontrando con il flusso del Bonus Sociale a un anno dall’entrata in vigore.