meter2bill pubblico

Cosa è Gestione del Credito Gas&Power


Gestione del Credito è un evento di iKN Italy, azienda leader nella produzione ed erogazione di formazione manageriale ed eventi business. iKN ha ideato e prodotto la prima edizione di Gestione del Credito 15 anni fa nel 2008.

E da allora l’evento rappresenta un riferimento annuale per il settore. Puoi confrontarti con altri Credit Manager del settore gas&power per capire come cambia il ruolo del credit manager, le strategie di gestione e le tecnologie.

I Credit Manager hanno dovuto più volte cambiare pelle per adeguarsi a una situazione senza eguali con un occhio sempre vigile verso la compliance regolatoria e fiscale a cui sono chiamati da sempre.

Caro bolletta, rateizzazioni, sistema indennitario, digital payments e gli effetti sui modelli di rating stanno impattando tuttora in modo importante sull’operatività dell’ufficio.

Gestione del Credito è l’unico evento dedicato al settore Gas&Power in cui potrai confrontarti per condividere  esperienze ed esigenze comuni grazie ad un programma attuale progettato su misura per poter affrontare in maniera concretareale e puntuale le criticità relative al credit management.

Chi incontrerai a Gestione del Credito Gas&Power


L’evento è un’opportunità unica per potenziare il networking e ripartire dal confronto umano e dalle relazioni così importanti per la crescita professionale

Incontrerai:

  • Responsabile Gestione del Credito
  • Responsabile Recupero del Credito
  • Responsabile Ufficio Legale
  • Responsabile Collection
  • Responsabile Fatturazione
  • Responsabile Customer Care

di aziende Gas&Power

Le opinioni di chi ci ha scelto


Scopri altri Eventi e Corsi di iKN selezionati per te


Energy e Utilities

Strumenti normativi e operativi del credit management per mitigare il rischio di morosità e implementare le strategie di recupero crediti

06 Mag 2024 > 27 Mag 2024

Masterclass

online

Energy e Utilities

Conoscere gli ambiti di applicazione e gli impatti operativi delle normative europee in materia di trading energetico per essere compliant…

20 Mag 2024 > 23 Mag 2024

Formazione Online

online

Energy e Utilities

Modelli previsionali, benchmarking e analisi del customer value per formulare prezzi, aumentare la redditività e fidelizzare la clientela

21 Mag 2024 > 22 Mag 2024

Formazione Online

online

Energy e Utilities

L’unico confronto tra gestori, ATO ed esperti sugli aspetti per attuare il recupero crediti nei tempi imposti dalla prescrizione breve

21 Maggio 2024

Working Group

Evento ibrido

IN PROMOZIONE
Energy e Utilities

L’unico confronto tra Società di Vendita e Distributori sull’Operatività del Sistema Informativo Integrato

23 Maggio 2024

Working Group

Milano | Novotel Ca Granda

In Promozione
Energy e Utilities

Dinamiche e strumenti operativi di trading e risk management per gestire la volatilità del mercato e prevenire i rischi

24 Mag 2024 > 10 Giu 2024

Masterclass

online

Resta aggiornato sulle ultime novità e gli eventi iKN