Gestione del credito Gas & Power 2023
Credit Manager a confronto tra fine delle misure emergenziali e rischio aumento morosità 19 Settembre 2023 Milano - Novotel Ca Granda

  • La crisi energetica e il caro bollette sono aspetti ormai superati? 
  • La liberalizzazione del mercato energetico a partire da gennaio 2024 che impatto avrà sulla gestione del credito?  
  • Che strategie applicare per la gestione dei pagamenti?  
  • La fine delle misure emergenziali provocherà un aumento della morosità?  
  • Come preservare la liquidità?  

Partecipa alla nuova edizione di Gestione del Credito, avrai l'opportunità di acquisire preziose informazioni strategiche e operative per far evolvere la tua carriera e il tuo business e rispondere alle domande chiave che tutti i Credit Manager si stanno ponendo.  

Gestione del Credito è l’unico evento in Italia che fornisce ai Credit Manager delle aziende gas&power la possibilità di networking e confronto in una community che da 15 anni raccoglie le istanze e le criticità di una funzione sempre più centrale nei processi aziendali.

Se stai cercando di rimanere al passo con le ultime tendenze in tema di credit management in questo particolare periodo storico in cui l’imprevedibile succede, unisciti  ad altri credit manager per la condivisione di idee e di esperienze aziendali. 

Il tema in questo frangente è particolarmente caldo perché le aziende gas&power con il conflitto russo ucraino, il covid e il vertiginoso aumento dei prezzi, hanno problemi di cash management, e in alcuni casi sono arrivate al default. 

Il focus di quest’anno sarà l’ottimizzazione del cash management e dei processi operativi di gestione del credito a fronte della fine delle misure emergenziali e del possibile aumento del rischio Morosità,

Scopri i contenuti, i risultati della survey 2023 sull’evoluzione del ruolo del Credit Manager, partecipa alla selezione per il miglior Credit Manager assegnato dal team di IKN! 

SPONSOR