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PHYGITAL CUSTOMER EXPERIENCE

La nuova normalità nel rapporto col Cliente per il mercato Energy Utility

09 Novembre 2021 News

La VISIONE di ACEA sul CAMBIAMENTO in atto e sulla GESTIONE delle ESIGENZE dei propri CLIENTI

Il mercato dell'energia sta cambiando velocemente e adattare il proprio business alla trasformazione digitale in corso sta diventando fondamentale per le imprese, al fine di aumentare le opportunità di competere nel settore energetico. Quindi, in un contesto in cui le aziende stanno lottando il più possibile per trattenere i propri clienti, garantire e rafforzare la relazione con il cliente - anche da remoto - deve diventare un obiettivo primario per le Utilities.

Allo stesso tempo, uno dei bisogni che si sta maggiormente affermando lato Cliente è la necessità di mantenere l’interazione personale, umana e “fisica” anche in un contesto digitale di relazione a distanza, al fine di renderla il più possibile “phygital”.

In questo Talk, AceaComapp e Kaleyra racconteranno la loro esperienza nella gestione e risoluzione delle nuove esigenze della clientela in funzione dei risultati ottenuti e delineando le possibili evoluzioni future del Mondo Energy& Utility.

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Ti aspettiamo il 24 novembre: scopri di più