News & Media

Rivivi il webinar ANALIZZARE I DATI IN TEMPO REALE

Guarda la registrazione del webinar con LUCA MAZZONResponsabile Solution Corporate del Gruppo Iren e ALBERTO VAGHI Senior Solution Architect di Qlik.

Oggi le aziende che operano nel settore Energy & Utilities producono enormi quantità di dati, ma hanno anche la necessità di combinare dati provenienti da molte sorgenti, di esplorarli e analizzarli liberamente per prendere decisioni intelligenti come migliorare l'efficienza, ottimizzando i costi della supply chain e del midstream; ridurre le emissioni attraverso miglioramenti degli impianti e delle attrezzature; comprendere gli utilizzi dei clienti e migliorare la propria offerta; promuovere nuove tecnologie.

Scopri, grazie alla competenza offerta da Qlik e all’esperienza del Gruppo IREN - in che modo:

  • le analytics aumentate di Qlik, utilizzando l'Intelligenza Artificiale e l'apprendimento automatico, possono suggerire insights e analisi, aiutando gli utenti a trovare indicazioni chiave nelle proprie dashboard interattive
  • è possibile colmare il gap tra dati, insight e azioni con l’Active Intelligence Platform di Qlik, così da prendere decisioni migliori, informate e che possono essere applicate automaticamente sia in sistemi upstream che downstream

Compila il form e guarda il video del webinar

Consenso al trattamento dei dati personali

Dichiaro di avere letto l'informativa e tramite il conferimento dei miei dati acconsento al trattamento per le finalità indicate.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità promozionali effettuate da parte dell'IKN Institute of Knowledge & Networking Srl, anche tramite la definizione di proposte commerciali o alla comunicazione di informazioni maggiormente attinenti ai miei interessi.


  

Acconsento alla comunicazione dei miei dati personali a soggetti terzi, come identificati nell’informativa, per comunicazioni in merito a loro iniziative promozionali.


  

* Campi obbligatori